Bauerfeind Sports
Spring 2024
La tua stagione di corsa inizia ora!
I primi raggi di sole fanno sì che ti prudano subito le dita dei piedi e tu voglia allacciare le scarpe da corsa, giusto? Capisco perfettamente! Ora è il momento migliore per riprendere la stagione dopo i freddi mesi invernali. Che tu stia iniziando appena a correre, riprendendo l’allenamento dopo una pausa invernale o affrontando il freddo per tutto l’inverno: Ottieni il supporto che meriti per la tua corsa primaverile!
Dopo una pausa più lunga, l'apparato muscolo-scheletrico deve adattarsi lentamente allo sforzo specifico della corsa. Specialmente per ginocchia e caviglie, un inizio cauto della stagione è essenziale. Nella nostra guida, abbiamo riassunto alcuni consigli su come stabilizzare le caviglie durante la corsa e proteggerti così dalle lesioni.
Anche le tue articolazioni del ginocchio ti ringrazieranno se dopo la pausa invernale prenderai tutto con calma. Aumenta gradualmente il volume e l'intensità del tuo allenamento e concediti un adeguato recupero tra le sessioni. Gli allenamenti per il potenziamento muscolare ti aiuteranno anche a riprendere rapidamente il livello di allenamento desiderato. Se comunque avverti dolore al ginocchio durante la corsa, siamo qui per aiutarti a trovare il prodotto giusto per il ginocchio.